Come accennato via Mail ho dato inizio a questo topic.
Ribadisco la mia disponibilità per 28-30 settembre o 5-7 ottobre a Fabriano (AN), con possibilità di ospitare in una location, a prezzi modicissimi, in una mini convention su tolkien, su modello di LURE. Costo per pernotto intorno ai 10 euro a persona (in base la tipo di camera), vitto intorno a 3-4 euro a pasto. Spazio immenso, ambiente confortevole e simile in molti aspetti a LURE.
Il posto è raggiungibile in treno fino a Fabriano e poi con navetta sul sito, per chi verrebbe in macchina ecco le indicazioni: http://www.tenutasancassiano.it/ (il tutto si terrebbe nella location rossa "abbazia".
Ci sono fino a 65 posti.
Luigi
Campionato italiano MECCG
-
Grande Luigi!!! L'idea del torneo in 2 giorni e soprattutto in una location così suggestiva, è grandiosa! Per me va benissimo, cominciamo a raccogliere adesioni e proposte, non vedo l'ora di ritornare a giocare! A tutta la community italiana, fatevi avanti e proponete-aderite, forza!!! A presto!
PS: sarò da domani in vacanza per una settimana e difficilmente potrò controllare email o forum, appena tornato sarò però di nuovo attivo!!! Ariciao!
Nicola
PS: sarò da domani in vacanza per una settimana e difficilmente potrò controllare email o forum, appena tornato sarò però di nuovo attivo!!! Ariciao!
Nicola
-
Ho ponderato bene l'idea di proporre Orvieto come location del nazionale e ora , dopo un pò di riflessioni, ho deciso di ritirare la "candidatura" . In realtà mi attira molto l'idea di poter organizzare tutto su due giorni in modo da avere più tempo da dedicare a MECCG; un'idea del genere non sarebbe praticabile ad Orvieto per difficoltà logistiche legate all'uso della location a cui avevo pensato, perciò, se si mantiene in piedi l'idea di fare sabato e domenica, Orvieto non credo possa essere presa in considerazione. L'idea della tenuta San Cassiano a Fabriano mi entusiasma, location ideale per dedicare tutto il tempo che vogliamo al gioco, al cibo e alla birra (se ce n'è! )io mi accodo alla proposta di Luigi. Ragassuoli quindi fatevi avanti e proponete-intervenite, il tempo passa in fretta!!!
-
Io, come alternativa, propongo Milano come già accennato:
Quando: Sabato 13 e/o Domenica 14 Ottobre
Come arrivare: via treno, da Stazione centrale prendere metro verde x Loreto poi cambiare con metro rossa x Sesto, scendere a Villa S. Giovanni, 5 mins a piedi. Via macchina, dopo essere arrivati dalla A1 basta seguire x le tangenziali, ma serve darò indicazioni + precise.
Fatemi sapere ... in anticipo se interessati,
ciaoooo!
mm75
Quando: Sabato 13 e/o Domenica 14 Ottobre
Come arrivare: via treno, da Stazione centrale prendere metro verde x Loreto poi cambiare con metro rossa x Sesto, scendere a Villa S. Giovanni, 5 mins a piedi. Via macchina, dopo essere arrivati dalla A1 basta seguire x le tangenziali, ma serve darò indicazioni + precise.
Fatemi sapere ... in anticipo se interessati,
ciaoooo!
mm75
"In front of such powers and strengths, it seems a very little thing the story of some common humans, but really some of them were able to change and fight this world's fate".
(taken from "Shara") Marco Fregonari
(taken from "Shara") Marco Fregonari
Come annunciato via mail confermo la mia disponibilità ad un incontro a San Cassiano (Fabriano-AN) con possibilità di pernottare. Data 6-7 ottobre. Per informazioni contattatemi all'indirizzo luigi@valledelcupale.it o al cell 3313691604. Se la "Community" non ritiene la modalità organizzativa o la location idonea o rappresentativa NON sarà il Campionato ma un test di convention su due giorni sul nostro beneamato gioco.
Luigi
Luigi
Il tutto è rimandato al week-end 17/18 novembre. Stesse modalità, ci sarà abbinata anche una convention sui giochi su Tolkien (da tavolo ecc...).
Il tutto però se ci saranno almeno 10 persone che si fermano a dormire, altrimenti i costi lievitano.
In attesa di conferme...
Luigi
Il tutto però se ci saranno almeno 10 persone che si fermano a dormire, altrimenti i costi lievitano.
In attesa di conferme...
Luigi
Ciao,
ecco ulteriori info, se servono. sono quelle che appariranno presto nel sito www.tenutasancassiano.it
Dal prossimo anno creeremo un sito o un blog. vedremo se serve.
Luigi
"A Chance Meeting" edizione 0.
incontro/convention sui giochi ispirati alla Terra di
Mezzo > di J.R.R. Tolkien.
Luogo: Abbazia di San Cassiano
Quando: Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00
Cosa:
- Torneo del Gioco di Carte del Signiore degli Anelli (Stratelibri) ovvero Middle-Earth C.C.g.
- Dimostrazione libera di "Quest of Middle-Earth", "Guerra dell'Anello" e giochi da tavolo e tridimensionali sul mondo della Terra di Mezzo.
- Ogni gioco ispirato a Tolkien è benvenuto, e i partecipanti sono liberi di e invitati a, portare i propri giochi per condividerli...
L'ambiente è conviviale e amichevole, lo scopo è di ritrovarsi fra appassionati di Tolkien e dei giochi di società e wargames.
Ingresso: 3 Euro al giorno, 5 Euro per i due giorni.
Possibilità di mangiare sul posto pasti caldi e freddi.
Possibilità di pernottare prenotando (contattare l'organizzazione al 3313691604)
Luigi
ecco ulteriori info, se servono. sono quelle che appariranno presto nel sito www.tenutasancassiano.it
Dal prossimo anno creeremo un sito o un blog. vedremo se serve.
Luigi
"A Chance Meeting" edizione 0.
incontro/convention sui giochi ispirati alla Terra di
Mezzo > di J.R.R. Tolkien.
Luogo: Abbazia di San Cassiano
Quando: Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e Domenica dalle 10.00 alle 18.00
Cosa:
- Torneo del Gioco di Carte del Signiore degli Anelli (Stratelibri) ovvero Middle-Earth C.C.g.
- Dimostrazione libera di "Quest of Middle-Earth", "Guerra dell'Anello" e giochi da tavolo e tridimensionali sul mondo della Terra di Mezzo.
- Ogni gioco ispirato a Tolkien è benvenuto, e i partecipanti sono liberi di e invitati a, portare i propri giochi per condividerli...
L'ambiente è conviviale e amichevole, lo scopo è di ritrovarsi fra appassionati di Tolkien e dei giochi di società e wargames.
Ingresso: 3 Euro al giorno, 5 Euro per i due giorni.
Possibilità di mangiare sul posto pasti caldi e freddi.
Possibilità di pernottare prenotando (contattare l'organizzazione al 3313691604)
Luigi