Ciao Federico e benvenuto! Fa piacere vedere che qualcosa si muove nelle desolate lande italiane di MECCG. Purtroppo come avrai notato la partecipazione di utenti e giocatori italiani latita un pò! Facendo un pò di mente locale posso dirti che siamo sparsi un pò qua e là per l'Italia (alcuni anche oltre i confini italici

) e ,com'è facile immaginare, questa situazione si ripercuote in maniera negativa su tutti gli aspetti del gioco organizzato. Purtroppo non è facile coordinarsi quando si è così lontani logisticamente, ma io sono uno di quelli che spera sempre in tempi migliori

. Sarebbe bello poter organizzare un evento, aldilà che ci si giochi titoli o altro, anche solo per poter fare il punto sullo stato della community italiana; in tempi recenti ci ha provato il buon Luigi da Ancona: ha organizzato un bel evento a Fabriano, una convention dedicata ai giochi di ispirazione tolkieniana tra cui MECCG, speriamo che presto si possa bissare la cosa, e sperando soprattutto in un numero più cospicuo di partecipanti (io purtroppo non ho potuto partecipare e mi dispiace tanto non esserci stato). Ho letto che sei di Massa, conosco un pò di gente da quelle parti, soprattutto giocatori di Call of Cthulhu LCG, magari potremmo organizzarci per un incontro prima o poi

. Per il momento non disperare, continua a giocare e dai un'occhiata a queste pagine per eventuali novità, ora si avvicina l'estate ma spero che con l'autunno si ricominci a parlare di ME con novità interessanti. Fai iscrivere qui magari anche l'amico con cui giochi, più siamo e meglio è! Se vuoi, mandami tramite MP la tua mail, abbiamo organizzato una piccola mailing list per comunicazioni più veloci ed immediate. Spero di risentirti presto, ciao!!!
Nicola